informagiovani SB

Servizio pubblico gestito dall'Associazione «San Gaetano»
in convenzione con il Comune di San Bonifacio

#INFONEWS n.210 - 10.03.2017


»» PRIMO PIANO

12.03.2017 - SAN BONIFACIO (VR) - TEATROPROVA: PRIMA ASSOLUTA DI «REALITY IN FAMEIA»
Domenica 12 marzo 2017 alle ore 17 è in programma al Teatro «Centrale» di San Bonifacio [via Marconi n.9] la prima assoluta della nuova produzione teatrale della locale Compagnia Teatroprova, intitolata «Reality in fameia»: realtà e finzione in una famiglia tutta al femminile; esilarante commedia musicale in dialetto veneto di Clara Sartori, per la regia di Michele Teatin. 
Ingresso con biglietto: 8,00 euro (intero), 5,00 euro (ridotto).
Scopri come entrare con il biglietto ridotto: [ clicca qui ]
In occasione della «Festa della Donna», ingresso ridotto a tutto il pubblico femminile.
Per ulteriori informazioni: [ clicca qui ]


CULTURA E INFORMAZIONE: LA BIBLIOTECA DIGITALE APPRODA ANCHE IN PROVINCIA DI VERONA
Vuoi accedere gratuitamente a musica, e-book, lungometraggi cinematografici, quotidiani, audiolibri e molto altro? Gli utenti delle biblioteche della provincia di Verona possono da oggi utilizzare in autonomia il nuovo servizio «MLOL - MediaLibraryOnLine» [ clicca qui ], il primo network italiano per il prestito e la condivisione di contenuti digitali attraverso le biblioteche.

Per accedere a «MLOL» devi essere iscritto/a una delle biblioteche del Sistema Bibliotecario della Provincia di Verona ed essere in possesso delle credenziali per l'accesso al catalogo online, riportate nel retro della tessera della biblioteca.

Su MLOL puoi già trovare circa 20.000 titoli di tutti i maggiori editori italiani da prendere in prestito e prenotare grazie al servizio di Prestito Interbibliotecario Digitale, che ti consente di accedere ai cataloghi di tutte le altre biblioteche italiane.

Puoi leggere ebook MLOL sul dispositivo che preferisci: su computer, con il software AdobeDigitalEditions, su smartphone e tablet iOS e Android, con l'app MLOL Reader, su tutti gli e-reader DRM-compatibili (Kobo, Bookeen, Tolino, Sony, ma non Kindle).

Sul portale MLOL puoi anche trovare centinaia di migliaia di risorse liberamente accessibili, gratuite e sempre disponibili: ebook da conservare per sempre sul tuo dispositivo, risorse e-learning da consultare quando vuoi, audiolibri, spartiti, app, immagini e molto altro ancora.
Se hai difficoltà nella fruizione delle risorse MLOL o per qualunque altra richiesta sul servizio di prestito digitale, puoi rivolgerti a info@medialibrary.it un servizio di help desk risponderà alle tue domande nel minor tempo possibile. Se invece non conosci o hai smarrito le credenziali per l'accesso al servizio, rivolgiti alla tua biblioteca [ clicca qui ].


»» APPUNTAMENTI A SAN BONIFACIO [ clicca qui ]

»» EVENTI IN ZONA [ clicca qui ]

»» OPPORTUNITÀ [ clicca qui ]

»» SEGUICI IN FACEBOOK [ clicca qui ]

»» BANCHE DATI E LAVORO

[ info - info ] «GARANZIA GIOVANI VENETO» PER INOCCUPATI E DISOCCUPATI TRA I 15 E I 29 ANNIGaranzia Giovani è il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, destinato ai giovani tra i 15 e i 29 anni, che non sono impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo. Iscrivendosi on-line e confermando la propria registrazione presso uno Youth Corner, il giovane potrà ricevere un'offerta di lavoro, stage o formazione gratuita riconosciuta dalla Regione, entro 4 mesi dall'inizio della disoccupazione.

[ info ] Offerte di lavoro selezionate dall'Informagiovani di Vicenza il 06.03.2017

[ info ] Offerte di lavoro selezionate dall'Informagiovani di Montecchio Maggiore (Vi)

[ info ] Offri o cerchi lavoro? Sei alla ricerca di una baby sitter, badante o collaboratrice domestica? Ti serve qualcuno che offra ripetizioni scolastiche? Consulta gratuitamente i nominativi presenti nelle banche dati dell'Informagiovani di San Bonifacio! Oppure vieni a iscriverti!

[ info ] Leggi le offerte di lavoro e utilizza le risorse informative presenti nel sito VeronaVicenza! La pagina ospita i link a molti altri siti specializzati in offerte di lavoro!

» REGALA QUESTA NEWSLETTER AI TUOI AMICI - Puoi segnalare la newsletter ai tuoi amici inserendo il loro recapito email nell'apposito riquadro: clicca qui!

» SOSTIENICI CON UN CLIC - Con un clic puoi sostenere i costi annuali di distribuzione di questa newsletter, visitando uno dei siti pubblicizzati da questi banner. Grazie!

 
INFORMAGIOVANI

Via Marconi n.5
37047 - San Bonifacio (Vr)
Facebook  |  
Internet

Tel. / Fax 045.7611163
informagio@gmail.com


Orario
Lunedì 14,30 - 18,30
Mercoledì 14,30 - 18,30


Servizio pubblico e gratuito gestito dall'Associazione San Gaetano
di San Bonifacio


 
LINK


Offerte di lavoro

Banche dati lavoro


Eventi a San Bonifacio


Eventi in zona


Opportunità


Studio


Tempo libero


InfoCard


Internet


Centro P3@


Lavoro


Estero
 
 

NOTA BENE - Enti ed associazioni possono segnalare le proprie iniziative, inviando un comunicato stampa o volantino in formato digitale al recapito
informagio@gmail.com almeno 10 giorni prima che l'evento abbia luogo. Se possibile, l'iniziativa verrà segnalata all'interno di questa newsletter, nel sito internet e nella pagina Facebook.

Messaggio inviato a '%%emailaddress%%'

Cancellami dalla Newsletter | Per contattarci: informagio@gmail.com

INFONEWS
Notiziario dell'Informagiovani di San Bonifacio,
scritto e distribuito da Amedeo Tosi a 4249 persone