informagiovani

SAN BONIFACIO - 1 DICEMBRE 2016

#INFONEWS n.199


»» PRIMO PIANO

REFERENDUM 4 DICEMBRE: IL QUESITO E IL TESTO DELLA RIFORMA COSTITUZIONALE
Proponiamo di seguito il testo del quesito referendario con cui i cittadini approveranno o respingeranno la riforma costituzionale domenica 4 dicembre 2016. E, di seguito, il link per scaricare le disposizioni contenute nella Riforma Costituzionale pubblicata nella Gazzetta ufficiale n. 88 del 15.04.2016: [ clicca qui ]

TESTO DEL QUESITO - «Approvate il testo della legge costituzionale concernente "disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della parte II della Costituzione", approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016?»

INFO - Si vota solo domenica 4 dicembre 2016, muniti di documento d'identità e Tessera Elettorale. I seggi saranno aperti dalle ore 7,00 alle ore 23,00. 
L'Ufficio Elettorale del comune di residenza è a disposizione per l'eventuale rinnovo della Tessera Elettorale, che può essere fatto anche il giorno stesso della votazione, per tutta la durata delle operazioni di voto.
Il referendum confermativo non prevede un quorum di validità: quindi, il risultato finale vale a prescindere dalla percentuale di partecipazione degli elettori.


»» OPPORTUNITÁ
»» seguici su Facebook: clicca qui

SAN BONIFACIO (VR) - CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ADULTI CON QUALIFICA, DIPLOMA O LAUREA, PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE DI «OPERATORE DEI SISTEMI E DEI SERVIZI LOGISTICI»
Il Centro Servizi Formativi «San Gaetano» di San Bonifacio informa che sono state riaperte le iscrizioni alla selezione per l'avvio del corso gratuito -riservato a maggiorenni- per il conseguimento della qualifica professionale di «Operatore dei sistemi e dei servizi logistici». Tra i prerequisiti richiesti, il possesso di una qualifica professionale oppure di un diploma o laurea.

Il percorso formativo [800 ore] con tirocinio in azienda [120 ore] verrà attivato nei prossimi giorni a San Bonifacio, nella sede del Centro Servizi Formativi [via Zampieri n.9] e si propone di formare operatori che siano in grado di intervenire a livello esecutivo nelle procedure e nelle metodologie fondamentali della movimentazione, stoccaggio, trasporto, spedizione di merci, con competenze nella gestione del magazzino e nel trattamento dei flussi di merce e della documentazione di accompagnamento.

Per ulteriori informazioni e adesioni, contattare entro venerdì 2 dicembre 2016, il Centro Servizi Formativi:
Tel. 045.6103121 - info@associazionesangaetano.it


»» APPUNTAMENTI CULTURALI
»» per segnalazioni: informagio@gmail.com

[ info ] Consulta la Newsletter n.198 del 30.11.2016


» REGALA QUESTA NEWSLETTER AI TUOI AMICI - Puoi segnalare questa newsletter ai tuoi amici inserendo il loro recapito email nell'apposito riquadro: clicca qui!

» SOSTIENICI CON UN CLIC - Con un clic puoi sostenere i costi annuali di distribuzione di questa newsletter, visitando uno dei siti pubblicizzati da questi banner. Grazie!

 
INFORMAGIOVANI

Via Marconi n.5
37047 - San Bonifacio (Vr)
Facebook  |  Internet

Tel. / Fax 045.7611163
informagio@gmail.com


Orario
Lunedì 14,30 - 18,30
Mercoledì 14,30 - 18,30


 
LINK


Offerte di lavoro

Banche dati lavoro


Eventi a San Bonifacio


Eventi in zona


Opportunità


Studio


Tempo libero


InfoCard


Internet


Centro P3@


Lavoro


Estero
 
 

NOTA BENE - Enti ed associazioni possono segnalare le proprie iniziative, inviando un comunicato stampa o volantino in formato digitale al recapito
informagio@gmail.com almeno 10 giorni prima che l'evento abbia luogo. Se possibile, l'iniziativa verrà segnalata all'interno di questa newsletter, nel sito internet e nella pagina Facebook.

Messaggio inviato a '%%emailaddress%%'

Cancellami dalla Newsletter | Per contattarci: informagio@gmail.com

INFONEWS
Notiziario dell'Informagiovani di San Bonifacio,
scritto e distribuito da Amedeo Tosi a 4210 persone